Lscorner, secondo album degli Underwell, “Post impopolare e senza cuore”

Sarò più costante nel pubblicare contenuti nuovi, promessa di Giovane Marmotta.

Ci tenevo a far sapere ai miei 3-4 lettori che il mio amico Luca ha aperto un canale Youtube chiamato Lscorner in cui parlerà di due sue grandi passioni: la pallacanestro e l’hip hop.

Per ora ha pubblicato solo un video per motivi tecnici, ma ne arriveranno sicuramente altri. Gli consiglierei di filmare con la camera fissa su un tavolo e avere semplicemente lui che parla. Non ho mai seguito il basket e non ho mai ascoltato musica rap e hip hop a parte questo pezzo, quindi non saprei come consigliargli su questo fronte. Continua così Luca e buon lavoro!


Il mio amico Alessio invece recentemente è andato a Bologna a registrare il secondo album degli Underwell, il gruppo in cui suona. Se vi aggrada il metal vi consiglio di dargli un ascolto! Qui il sito ufficiale.


No. Mi dispiace ma no.

Non voglio donare soldi per “un aiuto subito” alle vittime del nubifragio. Non voglio mandare nessun SMS “solidale” da 2 euro a nessun numero speciale.

E poi mi chiedo, di quei 2 euro che mando con un SMS (maniera estremamente rapida per pulirsi la coscienza e/o sentirsi solidali e utili) quanti arrivano effettivamente a destinazione? C’è una quota trattenuta dall’operatore per il servizio? Ci si paga l’iva? Ci sono altre tasse nascoste? Quanti se ne perdono per strada prima che arrivino effettivamente a chi sono stati destinati?

Non voglio “fare un gesto semplice ma che può cambiare molto”, come tra poco diranno noti esponenti dell’italico actor studio in pubblicità progresso sempre uguali, qualunque sia il tema.

Io voglio, pretendo, esigo, che i soldi delle mie tasse siano usati per prevenire le disgrazie.

Così inizia “Post impopolare e senza cuore” del blogger Fabio Chinellato sui tristi eventi avvenuti in Sardegna negli ultimi giorni. Mi trovo d’accordo con quello che dice e vi invito a leggerlo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

